ASSISTENZA POST-VENDITA


Con i nostri clienti continuiamo ad avere un rapporto privilegiato anche dopo l’acquisto. Grazie al servizio di assistenza post-vendita offriamo loro un supporto costante, anche telefonicamente o via e-mail.

Prima Accensione Castiello 3.1
Cos’è il servizio “Prima Accensione 3.1”? La “Prima accensione 3.1” è un servizio post-vendita, a pagamento, che Castiello Design è lieta di mettere a vostra disposizione. Su richiesta, un tecnico specializzato ed autorizzato provvederà alla programmazione del vostro 3.1 (Multicombustibile) direttamente a casa vostra. Tutti i prodotti Castiello Design sono già programmati al termine del ciclo produttivo, l’intervento di un nostro tecnico autorizzato vi permette però di avere una programmazione specifica del prodotto, associata alle particolari caratteristiche della vostra casa.

Assistenza annuale programmata
Castiello Design resta sempre accanto ai propri clienti, mettendo a loro disposizione una soluzione di assistenza programmata da effettuarsi annualmente prima della messa in funzione che segue il prolungato fermo estivo.

In tal caso un nostro tecnico specializzato si recherà presso la vostra abitazione, previo appuntamento, ed effettuerà un’ispezione accurata per il controllo e la verifica di tutte le funzionalità del prodotto Castiello Design da voi utilizzato. Il servizio di “assistenza annuale programmata” è funzionale all’utilizzo ottimale e sempre efficace del prodotto, con il conseguente prolungamento della sua vita utile.
Per richiedere assistenza o prenotare la “Prima Accensione 3.1” direttamente a casa vostra contattate il nostro servizio clienti telefonicamente o a via e-mail:

CONTATTI

Tel. 0825.523414
e-mail: info@castiellocamini.it



I Camini, Termocamini e i 3.1 Castiello Design sono gli unici dotati di tecnologia HPOD (High performance Open Door) grazie alla quale è possibile utilizzare il prodotto a PORTA APERTA, come un camino tradizionale, fermo restando il riscaldamento efficace dell’intera abitazione.